374e6bdcca Quando guardi questo film, non guarderai mai più il fuoco allo stesso modo. In "Backdraft", il fuoco è ritratto come un animale vizioso che respira e divora. La storia ruota intorno a un'indagine sugli incendi dolosi nella città di Chicago, dove anche una rivalità tra fratelli è in fiamme tra Brian e Stephen McCaffrey. Sarai spazzato via da Industrial Light & amp; Gli effetti speciali di Magic e il drammatico punteggio di Hans Zimmer. Ron Howard ha messo insieme un incredibile film da brivido con azione, drammaticità e romanticismo. Non perdete questo film e non voltare le spalle al fuoco, sa quando colpire. Questo lavoro presenta alcune battute divertenti, divertenti e spiritose di Kurt Russell, il vigile del fuoco hot dog, disposto a rischiare tutto per la gente della sua città. Ok, forse era un po 'esagerato, ma è ancora preciso. <br/> <br/> Mi piace questo film almeno così come il primo paio di film di Arma letale. Quando c'è azione, è fantastico; quando c'è una battuta arguta, è arguta; e quando c'è il dramma, è drammatico. Le esibizioni qui sono di prim'ordine, e la trama è intrigante, attirando la tua attenzione dappertutto. <br/> <br/> Tanto di cappello ai Cowboys! La direzione di Ron Howard è ispirata, gli effetti sono fantastici e le esibizioni sono leggendarie. <br/> <br/> Non ero niente, se non intrattenuto. <br/> <br/> Vota un 8,8 / 10 da .. . <br/> <br/> il diavolo:. La prima volta che ho visto il DVD di Backdraft disponibile presso il negozio di intrattenimento locale, non ero affatto interessato a guardarlo a causa della mia ingenuità mentale che "i vigili del fuoco sono noiosi". Ma poi ho scoperto che Jennifer Jason Leigh (una delle mie attrici preferite di tutti i tempi) ha recitato nel film, così ho deciso di acquistare il DVD e dare una possibilità al film. <br/> <br/> Dopo aver visto il film , Sono rimasto piacevolmente colpito dai suoi spettacolari effetti speciali di fuoco. Non avevo mai visto un film che si focalizzasse sul fuoco tanto quanto questo. La forte attenzione al fuoco mi ha spinto a interessarmi per tutto il film, poiché non avevo mai saputo che i vigili del fuoco dovessero sopportare così tanti problemi di fuoco nella loro vita quotidiana. <br/> <br/> Il film ha un grande cast di attori famosi , da Kurt Russell a Donald Sutherland a Jennifer Jason Leigh. Tutte queste familiari facce di Hollywood piaceranno sicuramente agli amanti dei film e li terranno interessati fino alla fine del film. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere i post-Fast Times di Jennifer Jason Leigh alle abilità recitative di Ridgemont High.Il suo personaggio in Backdraft era bellissimo e affascinante, e la sua relazione con il personaggio di William Baldwin era chiaramente mostrata. <br/> <br/> Questo mi porta ai problemi che ho avuto con questo film. Prima di tutto, il personaggio di Jennifer non interagisce mai con nessun personaggio ad eccezione del personaggio di William Baldwin. Questo mi ha davvero dato i nervi perché volevo vederla essere un personaggio principale in questo film. Aveva così tanto potenziale per essere un personaggio forte nel film. <br/> <br/> Un altro problema è il lungo tempo di esecuzione del film. A mio parere, il film non ha bisogno di essere lungo 2 ore. C'erano alcune scene che avrebbero potuto essere cancellate per mantenere il film in movimento meglio al suo ritmo veloce. Dopotutto, questo film è classificato come un thriller, e i thriller non dovrebbero mai essere troppo lunghi perché ti sentiresti troppo stanco per seguire i colpi di scena e la trama. <br/> <br/> Nel complesso, Backdraft è un thriller sopra la media che si concentra sul problema degli scontri a fuoco e sui problemi che devono affrontare nella loro vita a combattere gli incendi. Ma a dire il vero, il film non è per tutti. Probabilmente piacerà solo ai vigili del fuoco della vita reale e ai fan del cast di tutte le star. <br/> <br/> Dare questo film a 6/10. L'azione / thriller di Ron Howard su due fratelli (Baldwin e Russell), che hanno alcune differenze, ma hanno bisogno di lavorare insieme per scoprire di chi hanno causato i recenti incendi dolosi nel loro distretto. Il film è fatto bene, buona recitazione per la maggior parte, brillante direzione e una sceneggiatura decente. Pensavo che William Baldwin avesse iniziato le prime scene di coppia con un lieve sorriso compiaciuto sul suo viso, ma la sua recitazione sembrava migliorare (o forse crescere su di me), ha dato una prestazione soddisfacente. Nel frattempo Russell era solido e anche suo fratello maggiore, un vecchio pompiere amaro che si prende troppi rischi. Le prestazioni femminili erano piuttosto nella media, Jennifer Jason Leigh era decente come Jennifer una ragazza che aiuta Brian (Baldwin). Rebecca DeMornay non è eccezionale come l'ex moglie di Steven (Russel). Robert DeNiro è stato bravissimo nel suo ruolo di detective dei vigili del fuoco che cercava di risolvere il caso. J.T. Walsh era anche decente nel suo ruolo, che era simile ma ampliato nel negoziatore di F. Gary Gray. La migliore interpretazione del film è venuta da Scott Glenn che era eccezionale come un vigile del fuoco noto come "Ax". Non ho visto Ladder49, quindi questo è il mio film di vigile del fuoco preferito al momento. La sceneggiatura ha avuto alcuni problemi, perché non scorreva bene, ma gli attori sono riusciti a salvarlo anche se ero particolarmente turbato da un dialogo tra Jennifer Jason Leigh e William Baldwin che sembrava una completa fregatura della scena in cui Michael Corleone e Kay si rivedono dopo che Michael è tornato dalla Sicilia in Padrino parte 1. Ma per la maggior parte la sceneggiatura è stata nella media, non male, ma salvata da una direzione brillante, una recitazione solida e una grande azione. La musica è stata fatta molto bene e adatta al film, oggetti di scena di Hans Zimmer per l'ennesima grande colonna sonora. Anche la fotografia è stata molto buona, specialmente nelle scene di fuoco, buon lavoro di Mikael Salomon. 8/10 Sono sbalordito da quanto è basso questo film. <br/> <br/> Backdraft ha suspense, azione e eccellente recitazione di Kurt Russell, Scott Glenn, DeNiro e Sutherland. La miriade di problemi di relazione sono realistici, così come lo è l'azione (i vigili del fuoco che conosco giuro su questo film). È visivamente sbalorditivo, supportato da un buon punteggio. La regia di Ron Howard riesce a coprire i difetti minori ea portare la storia. <br/> <br/> Richiede un po 'di attenzione per seguire tutti i dettagli, i colpi di scena nella trama, ma questo rende più piacevole quando vederlo la seconda o terza volta, ad es. Adcox (il peer di McCaffrey senior) è il "giovane" pompiere che abbraccia il piccolo McCaffrey dopo che suo padre è morto. Lo stesso Adcox, che si sta avvicinando al pensionamento, si ritrova a lavorare per il fratello maggiore di McCaffrey, e la loro relazione è la chiave della storia. <br/> <br/> A meno che non siate annoiati dai film polizieschi, dalle relazioni travagliate e dai vigili del fuoco, questo film vale la pena vedere, ma devi guardare da vicino o vederlo più di una volta per apprezzare quanto sia ben fatto. <br/> <br/> L'ho dato 9 su 10
Odlocsichit Admin replied
329 weeks ago