Odlocsichit Admin replied

330 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Wunderland

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Voglio lasciare da parte tutto il resto, ma ciò che mi ha completamente abbandonato è stato l'aspetto amatoriale di nevicate, traccianti e in generale effetti speciali :( <br/> <br/> Potrei andare avanti per altre 2 pagine su storia, personaggi e dramma, ma non ha senso …
Perché Tom Berenger insiste nel fare film che sono terribili. Quando stavo crescendo, guardavo il cecchino 1,2,3, il che è incredibile ma per qualche ragione fa film orribili ora, voglio dire che devono essere i soldi. Ad ogni modo è davvero triste vederlo percorrere questa strada quando i bei giorni sono andati, ora siamo costretti a sederci oa sdraiarci a terra, mentre queste persone inventano la storia della guerra per adattarsi al loro ego.
Non lasciare che truffatori e falsi account ti stiano allontanando dal film. È chiaro che ci sono un sacco di account falsi che fanno recensioni, perché il tipo di testo è lo stesso in una tonnellata di recensioni, la stessa persona? probabile. Gli account hanno fatto il giorno della loro recensione di Wunderland … oh, e il film non è ancora uscito … Non sto lasciando una recensione, solo una recensione dei revisori, sprecando il loro tempo ed essendo troll internet tristi.
Sono andato in questo film non mi aspettavo molto e il ragazzo aveva ragione, la recitazione è terribile e rovina davvero questo film, le uniformi sono buone ma non aspettatevi molto di più. Non lasciatevi ingannare dagli altri commenti: è un disastro stravagante, state alla larga da questo film, è triste vedere Tom, partecipare a un film così ridicolo. Da quando un soldato che ha il grado di combattimento in combattimento come questo film tenta di mostrare. Ho smesso di guardare 15 minuti e mi sono sentito a mio agio in seguito ci sono film di gran lunga superiori che hanno una storia e un realismo decenti come Miracle a St. Anna o Downfall.
Il film segue una piccola truppa di soldati che combattono i tedeschi durante la Battaglia delle Ardenne. Non molti soldati nel film. C'era l'uso di CG fuoco e neve. Le scene passavano dal terreno libero alla neve sul terreno, apparentemente sparato in due momenti diversi. Il dialogo e la recitazione necessitavano di molto miglioramento.Nel tentativo di salvare un brutto film c'è una lunga dedica alla fine di ogni vincitore di Medal of Honor della Battle of the Bulge. Sembra il peggiore del film, maggiore è la dedizione di cui ha bisogno. Guida mancante: no parolacce, sesso o nudità

Christmas 1944, The Germans make one final push against the attacking allied armies in the West. Lt. Robert Cappa and his platoon of 2nd Infantry Division soldiers have been ordered to hold a vital ro
Blade of Honor hd full movie downloadTiger on Beat torrentfree download Super Mario Bros.Prince of Persia - Le sabbie del tempo movie in italian free downloadUna pallottola per Roy full movie hd 1080pmovie download in hdScorched Earth movie download hd38 parallelo: Missione compiuta full movie in italian free download hd 720pCollision Course full movie kickass torrentitalian movie download Easy Money

last edited 248 weeks ago by Odlocsichit
Please log in to post a reply.