Odlocsichit Admin replied

330 weeks ago

Homeland Security

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo era un affitto gratuito dalla mia biblioteca pubblica locale, quindi tutto quello che ho rischiato era il mio tempo. Con il suo punteggio nominale piuttosto basso, non mi aspettavo molto. Dopo aver visto tutto, ho concluso che è meglio di quanto dicono molte recensioni negative. <br/> <br/> Meg Ryan è Marty Durand, una mamma di mezza età di una che si è lasciata andare. Suo marito non deve essere stato una brava persona perché scopriamo che è morto in prigione. Marty è sciatta e pesantemente sovrappeso. <br/> <br/> Marty ha un figlio eccellente, Colin Hanks nei panni di Henry Durand, che è anche un agente dell'FBI emergente. Sta andando via per un incarico che lo porta via dalla loro casa di Shreveport per 3 anni, durante i quali deve aver avuto pochi o nessun contatto con sua madre. Mentre lo sta osservando all'aeroporto, e seduto sul pavimento a bere una bibita, una persona di passaggio lancia un quarto nella sua tazza di soda. Questo è il suo campanello d'allarme che sembra un vagabondo e si dirige verso uno stile di vita migliore. <br/> <br/> Il film riprende 3 anni dopo, quando Henry torna a casa e trova questa strana donna nel suo cortile , sdraiati accanto a una piscina che non avevano prima. È scioccato nello scoprire che questa donna snella e bella è sua madre. Spiega in seguito che ha avuto un po 'di fortuna nel mercato azionario e si è anche messa in forma. Ma si stava divertendo troppo per Henry, quando si rese conto quando un ragazzo ancora più giovane di lui venne a prendere sua madre alle 22:30 e andò in motocicletta. <br/> <br/> Alla fiera dello stato, Marty viene colpito alla testa da un elicottero modello volante, di proprietà di Tommy (Antonio Banderas), e quando arriva viene sorpreso di vedere questo uomo attraente. Anche lui sembra innamorarsi di lei, e più o meno nello stesso tempo Henry scopre che l'FBI sta rintracciando Tommy, sospettato di essere un ladro d'arte internazionale. (Una scena d'apertura al Louvre di Parigi suggerisce questo.) Quindi, gran parte del film e del suo umorismo ha Henry a capo di una task force dell'FBI per ascoltare e seguire sua madre, Marty e Tommy per contrastare il furto di un prezioso la scultura è esposta a Shreveport. <br/> <br/> Selma Blair è Emily, che è la fidanzata di Henry, e anche lui è un agente dell'FBI. <br/> <br/> SPOILERS: Alla fine, quando Tommy ei suoi due i partner stanno preparando per rubare la scultura, Henry capisce correttamente cosa stanno facendo. Ottiene la goccia su Tommy durante la notte fuori dal museo, ma Tommy gli dice che Marty è in pericolo, che lui, Tommy, è davvero un agente della CIA, che verificano, e la storia finisce a casa di Henry e Marty, con varie persone arrivando a sbattere contro porte o finestre finché i criminali non sono circondati.
Se ami Meg Ryan, ci sono molte cose da apprezzare e apprezzare in questo film: vedere Meg all'inizio con un completo molto realistico, così divertente! Lo suona molto bene, e siamo tutti così felici di vederla di nuovo snella dopo che ha "perso" tutto e diventa il suo vero sé per il resto della storia. La reazione di suo figlio alla sua "nuova" mamma, dopo non averla vista per molto tempo, compresa la sua nuova prospettiva "alla moda" sulla vita è una sommossa. È divertente (dopo i ruoli romantici che Meg e Tom hanno condiviso) vedere il talentuoso figlio di Tom Hanks, Colin, a interpretare anche il figlio sullo schermo di Meg! - Ok, ad Antonio Banderas: non è mai stato più bello o più sexy di adesso, e si accoppia perfettamente con Meg. - Ci sono alcuni momenti comici molto divertenti, con Colin conservatore come il ragazzo etero.- Una cosa negativa, per quanto comica fosse, tuttavia, è stata la spietata presa in giro e l'insinuazione sessuale diretta al personaggio di Colin quando il suo lavoro dell'FBI lo costringe a condurre la sorveglianza su sua madre, anche mentre lei stava diventando romanticamente coinvolta con Antonio carattere; i sentimenti incestuosi suggeriti non si limitano a stare con me, e molti altri, immagino, così quel tipo di umorismo è perso su di me. Ma il film vale tutto per la grande recitazione, inclusa Selma Blair come fidanzata di Colin.
Che film economico. Non posso credere alla performance di Meg Ryan e anche a quella di Banderas. La faccia di Meg Ryan divenne un jolly femminile (il jolly di Jack Nicholson). Ha detto che è andata in Tibet, ho letto Kuran ecc. E ha detto di aver capito che la ragione della vita è divertente. Che filosofia stupida ed economica. Questo film e film come questo film dicono alla gente "Sei stupido e abbiamo soldi da quello". Posso spiegare? . Anche la morale è così male. La commedia è cattiva, il dramma è cattivo, le recite sono cattive, la storia è troppo brutta, il regista disgustoso. Questo film ha appena trascorso il mio tempo e mi fa arrabbiare. Voglio dire molte cose, ma il mio inglese non è buono. Saluti dalla Turchia.
Ogni volta che uno scrittore di Hollywood non riesce a capire un finale intelligente, decide di trasformare il cattivo in un agente della CIA & quot; così può prendere la ragazza e vivere per sempre felici e contenti. In questo trucchetto, spreco di tempo, ancora una volta il ladro diventa il nostro uomo di Langley. Ovviamente la CIA non tiene traccia dei ladri d'arte internazionali (o domestici), ma che diamine? Abbiamo bisogno di un finale, usiamo quella vecchia favola. A chi interesserà? Solo il cervello morto sarà in grado di osservare questo orrore fino alla fine e imparare l'identità segreta di Bandares. Uno spreco anche per i fan di Meg Ryan, con o senza Botox. E lo chef che piange sul prato non fa altro che aggiungere a questo miscuglio di film. Peccato per le persone che hanno pagato i prezzi al botteghino per sedercisi. Spero che il popcorn valga il prezzo.
Io e mia moglie assistiamo regolarmente alla commedia romantica come alla fine della settimana, bambino a letto, cervello giù, cibi leggeri e soffici. Detto questo, mi piace una qualità di recitazione o commedia, ad es. 4 matrimoni, musica e amp; Lyrics, Bridget Jones, Notting Hill, Love Actually (oh dio … è High Grant l'unica persona capace di un discreto Rom-Com ???), Insonne a Seattle, Hai posta, ecc. <br/> <br/> Questo film era solo blando, poco divertente e così povero che l'abbiamo spento a metà. Non una risatina, nemmeno un sorrisetto. <br/> <br/> Come molte altre recensioni hanno sottolineato, i personaggi sembrano forzati e semplicemente non lavorano insieme. Non è nemmeno così fastidioso … semplicemente non ha funzionato per me, il che è molto deludente in quanto i singoli attori hanno dimostrato di registrare film di qualità. <br/> <br/> Evita, o se devi guardalo, sii spietato e prometti di spegnerlo dopo 15-20 minuti se non ti afferra davvero.

Henry is a young FBI agent. During a three-year absence from his home in Shreveport, his mother Marty loses more than 100 pounds, looks great, and to Henry's embarrassment, has become a party anim
Il codice del silenzio full movie hd downloadNo Tears for the Dead download movie freeThe Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' download moviesBenvenuti nella giungla song free downloadHangar 18 movie in italian dubbed downloadBharat Ane Nenu 720pdownload full movie Crack in italianEmpire of Lust downloadNeed for Speed: Carbon movie in italian dubbed downloaddownload Wolf Creek 3

last edited 248 weeks ago by Odlocsichit
Please log in to post a reply.