Odlocsichit Admin replied

330 weeks ago

Double Team - Gioco Di Squadra

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un film strano. Normalmente, non darei a questo tipo di film una grande opportunità, ma mi ha attirato per un po 'di tempo libero di domenica. <br/> <br/> Mi è piaciuto Van Damme, ma ho anche pensato che fosse terribilmente malizioso . Questo film mostra abbastanza dei lati positivi. Nel 1997, Van Damme era ancora una merce redditizia, e prende sul serio questo ruolo, e passa attraverso una trasformazione cliché ma ben eseguita, dal down-and-out al potente vendicatore. Le sequenze di combattimento sono eccitanti ed eseguite in maniera eccellente. <br/> <br/> Il film è riscattato molto da Mickey Rourke, che interpreta un brillante criminale, e questo film sembra essere stato girato prima della sua chirurgia plastica, e ti fa nuovamente meravigliare di quello che avrebbe mai pensato di sottopormi a quell'intervento, perché il suo carisma esplode appena fuori dallo schermo. <br/> <br/> Il film inizia terribilmente debole, ma guadagna il punto medio di slancio e termina bene, differendo da la stragrande maggioranza dei film falliti che iniziano forte e si riducono a un fine debole. Questa è la sua più grande responsabilità. All'inizio sembra semplicemente ridicolo, e Rodman, non un attore professionista, inizia abbastanza debole, ma sembra per lo meno credibile per la fine del film. Alla fine del film, in realtà ho comprato Rodman come attore ed ero pronto a vedere di più, almeno in un ruolo di supporto. <br/> <br/> Il film ha alcuni pezzi originali, e ciò che sembra essere abbastanza avanzato effetti, e sequenze d'azione ben eseguite, che erano chiaramente fatte da una squadra più professionale di quanto un film B medio avrebbe garantito. Naturalmente, questo non era destinato a essere un film B in quel momento, e chiaramente aveva un budget decente che dubitavo di aver recuperato. Ci sono anche alcuni riferimenti strani agli abbattimenti del KAL degli anni '80 che sono stato davvero sorpreso di questo film, che gli ha conferito una breve credibilità nel regno delle scienze politiche. <br/> <br/> In ogni caso, lontano da un capolavoro, e abbastanza cliché, ma genuinamente divertente se gli viene data una possibilità. Ancora una volta, Rourke fa davvero una grande differenza qui.
Per qualche motivo mi è piaciuto molto questo film, l'azione OTT è davvero eccezionale e lo stile usato da Tsui Hark nelle scene d'azione ha reso questo uno dei miei film preferiti di Van Damme. Mickey Rourke è stato fantastico come al solito, avrebbe dovuto recitare in altri film! <br/> <br/> I Bad Points erano Dennis Rodman, è un attore molto pessimo e sono solo grato di non esserci più! Anche la trama sembrava aver strappato il Prigioniero più di un po 'per l'intera scena della Colonia. : D <br/> <br/> IMO dovrebbe essere definitivamente rubato da tutti gli appassionati di azione, carichi di azione! Ignora solo Rodman !! :(
Questo film ha tutto … azione, incredibili esibizioni e fantastici effetti speciali. Prima di tutto le performance degli attori sono appena fuori classifica. Per tutti quelli che non pensavano che Dennis Rodman potesse reggere il proprio in un film, ora è finalmente messo a tacere. Rodman è la protagonista del film mani giù. Non so cosa stesse facendo perdendo tempo con il basket dopo aver visto la doppia squadra. Lui è naturale. Questo film è probabilmente anche la migliore performance di Mickey Rourke. Sicuramente è stato bravissimo in Wild At Heart, ma questo film è davvero uno spettacolo eccezionale per Rourke. La mia unica lamentela su questo film è Van Damme. Ora non fraintendetemi, i Muscles di Bruxelles sono fantastici. Può prendere a calci in culo come nessun altro. Inoltre il suo carisma si adatta davvero bene a The Worm. Se fossi al casting di questo film, tuttavia, non sprecherei i miei soldi su Van Damme. Direi & quot; Wham! Bam! Grazie Van Damme! & Quot; e invece gettare la scelta ovvia che è nato per svolgere questo ruolo. Proprio così … Michael 'The American Ninja' Dudikof. Le sue abilità di combattimento sono le migliori che abbia mai visto. Avrebbe aggiunto quella dimensione al film che forse mancava. Quello che Van Damme potrebbe aver deluso, gli effetti speciali più che compensati. Non mi ero nemmeno reso conto che la tigre fosse falsa fino a quando non l'ho vista sui titoli di coda. Wow! Ora non sono nemmeno un fan degli effetti speciali, ma quando il CGI è buono come questo, vorrei che si liberassero degli attori umani tutti insieme. Quindi eccoti. Double Team è uno per i secoli. Se ami i film d'azione, questo film fa per te. Oh sì, come mai nessun personaggio d'azione della doppia squadra? Comprerei l'intera serie. All'inferno probabilmente valevano molto più di uno stupido Boba Fett originale non aperto o qualcosa del genere.
Il mio primo pensiero dopo aver visto questo film è stato, che il cast è stato realizzato prima della trama. Sembra che l'attenzione sia rivolta a mostrare al pubblico che Rodman è un bravo ragazzo e che ragazzo duro e potente è Van Damme. La storia non è quindi necessaria. I personaggi principali sono anche per un guizzo da film d'azione. Ci sono personaggi secondari che si ritirano più interessanti come un combattente di arti marziali in albergo con un coltello tra le dita dei piedi o il personaggio di Goldsmythe, fantastico interpretato da Paul Freeman. Ma come ho detto, questo film è stato realizzato per Van Damme e Rodman e non per gli attori. <br/> <br/> Le scene d'azione si stanno muovendo tra "già visto in altri film d'azione". e ridicolo. Soprattutto il finale con una tigre e una collocazione di prodotti per un'azienda di bibite richiama indesiderati divertenti.
Jean-Claude è & quot; doppia squadra & quot; con la star del basket (ti qualifica come star del cinema?) Dennis Rodman in questo emozionante film del maestro d'azione Tsui Hark. Anche Mickey Rourke esce dalla pensione per flettere i muscoli (muscoli delle braccia che non sono muscoli che agiscono). Il film risulta essere un po 'una fregatura del programma televisivo britannico degli anni '60 The Prisoner, visto che Van Dumme è stato piantato in una colonia per spie troppo pericolose per smettere. Comunque, Double Team è abbastanza divertente sabato sera trascorso davanti alla scatola - anche se vedere l'accordo di sponsorizzazione più sfacciato con un marchio leader di cola da quando Superman ha preso un camion in Superman 2. Anche se, questo film va meglio, come il product placement in realtà SALVA Rodman e Jean da una palla di fuoco …?! Dò cinque Daigles su dieci - Dennis Daigle.

Counter-terrorist Jack Quinn misses his target, Stavros, on the eve of his final mission. From there, he is sent to "The Colony", a rebirth for presumed-dead assassins. He breaks free from t
Destiny 2 movie free download hdDownload the Harry Potter and the Deathly Hallows: Part I full movie italian dubbed in torrentVipers dubbed italian movie free download torrentSuperHigh film completo in italiano download gratuito hd 1080pShadowboxer torrentAttrition in italian free downloadJ.S.A.: Joint Security Area download movie freeTriborn download torrentSEAL Patrol in italian free downloadAquaman scaricare film

last edited 248 weeks ago by Odlocsichit
Please log in to post a reply.