b0e6cdaeb1 Praticamente ogni scena divertente in questo film zoppo è stata vista nel trailer. Pensavo che il trailer fosse molto divertente. Lo odio, e ho semplicemente odiato questo lassù spreco del mio tempo. Ci sarebbe potuto essere molto di più qui. Il concetto era provato e vero, ma il talento (la scrittura) era gravemente carente. Eddie Murphy fare un tacchino è comprensibile.L'ho visto farlo un certo numero di volte per sapere che non è il Box Office Gold - almeno non come se fosse tornato tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90, ma dai, amico! A cosa stavi pensando di rovinare uno degli spettacoli classici di COZ? Ora so da & quot; RAW & quot; che potresti dare un pasticcio a quello che dice Bill Cosby o pensa a quello che fai, ma amico! Come hai potuto contaminare la sua mancanza di rispetto della sua eredità recitando in un remake di questo pezzo di spazzatura, e con Owen Wilson di tutte le persone? Owen Wilson? Questo rende Dell Dude il stoner come Johnny Depp. <br/> <br/> E cosa erano le doppie croci sovra-giocate? Potremmo avere almeno un film di spionaggio senza un harridan seducente che simuli la sua morte solo per emergere dall'ombra e legare gratuitamente il suo ex-partner e calciarlo all'inguine? Che ne dici di lasciare che il cattivo venga via una volta ogni tanto? <br/> <br/> La trama era abbastanza difficile da credere com'era. Voglio dire, dai, come se la ragazza che interpretava Jean Gray avesse qualcosa a che fare con Owen Wilson, anche a livello di femme fatale. Fammi una pausa. <br/> <br/> A proposito di Famke, Famke, Famke, che diavolo stavi pensando? Questo è il progetto più esagerato che tu abbia mai potuto intraprendere. Ti trovi in & quot; Taxi & quot; A proposito, un altro trucchetto certificato, posso vedere, ma questo? Ugh! Spero che tu abbia fatto 50 docce e ti abbia lavato i denti 75 volte dopo aver sparato. Ho adorato questo film. È stato un grande intrattenimento, che è quello che dovrebbe essere un film. Wilson e Murphy si divertono meravigliosamente. Potrebbero esserci dei buchi e cosa no, ma quale film non fa quando viene scelto. È un'azione tipica, un film moderno. Owen Wilson interpreta un bravo e serio agente della CIA, Eddie Murphy interpreta un boxer umoristico e dalla bocca sporca, entrambi uniscono le forze per sconfiggere la persona malvagia e malvagia, Malcolm Mc Dowell, che ha rubato un aereo supersonico e invisibile. Famke Janssen e Gary Cole giocano con altri agenti, non sappiamo se sono bravi o cattivi fino alla fine. <br/> <br/> Il film mescola azione, umorismo, risate, emozioni, commedia, ironia è piuttosto divertente e divertente. I personaggi delle serie TV sono invertiti in questa versione cinematografica. Nella serie TV originale, Kelly Robinson era il ragazzo bianco e l'atleta, mentre Alexander Scott era il ragazzo nero e il non atleta. In entrambi i casi, tuttavia, il personaggio di Bill Cosby / Eddie Murphy era una spia meno esperta rispetto al personaggio di Robert Culp / Owen Wilson. <br/> <br/> Eddie Murphy, come sempre, recita lo stesso ruolo, Owen Wilson e Famke Janssen sono giustamente. La buona fotografia di Oliver Wood e la regia di Betty Thomas è ordinaria, adatta al film d'azione. Voto 6/10. Media ma divertente. Sono andato con un amico a una di quelle proiezioni in anteprima, ed era pieno di capacità. Stavo pensando solo a un altro amico, ma la chimica tra le due star Eddie Murphy e Owen Wilson era morta. Questi ragazzi hanno pubblicizzato molto, il che era ovvio, il che ha reso il film ancora più piacevole. Devo vederlo di nuovo perché mi mancava così tanto mentre stavo ridendo così forte. Questo film potrebbe non aprirsi in grande, ma il passaparola continuerà a far tornare le persone. Oh, e in realtà non ha nulla a che fare con la serie TV che si suppone sia un decollo. Consiglio vivamente questo film per qualcuno a cui piacerebbe davvero ridere senza sosta. Vai a vederlo il 1 ° novembre quando si apre. Uscirai dal teatro ridendo ancora dell'ilarità che ne consegue. Oh, e non dimenticare, non sai mai veramente chi è buono o cattivo, specialmente alla fine, cosa che nemmeno i personaggi fanno, il che rende ancora più divertente. Modifica un paio di anni dopo. OK, non ho intenzione di cambiare ciò che ho scritto allora, ma non so cosa stavo pensando. Dopo averlo visto di nuovo, ridevo ancora delle scene in coppia, ma nel complesso questo è davvero brutto. Così ho pensato di dire quello che penso adesso, ma mi piace mantenere la mia recensione per i posteri. Vorrei saltare questo, proprio come tutto il resto Eddie Murphy ha fatto nel 21 ° secolo.
Odlocsichit Admin replied
330 weeks ago