Odlocsichit Admin replied

330 weeks ago

The Host

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Stephenie Meyer è un pony un trucco che a quanto pare ha solo una storia in lei che ora sta cercando di mungere in ogni modo possibile. Melanie (Ronan) viene conquistata da un'anima aliena e wadda sai: ama un ragazzo e l'anima ama un altro ragazzo … suona familiare (Bella ama Vampire / Werewolf)? Anche se questo film non è così male come Twillight, è sicuramente lungo, noioso e lento. 125 minuti e quasi nulla accade. Riceviamo anche gli stessi vecchi e faticosi messaggi di speranza e convivenza pacifica e yada yada yada. Alla fine ti batterai per restare sveglio. Mi sono addormentato due volte. Questo è solo un concetto da scifi, non c'è nessuna scienza da vedere da nessuna parte nel film e come sono quegli splendidi piccoli alieni che vivono in piccoli contenitori di metallo che vadano mai a conquistare l'universo senza i pollici opponibili? Come hanno fatto i contenitori? Come faranno a uscire da loro (non ricordano i pollici)? Cosa stanno facendo lì dentro (dormendo, pensando a nulla, annoiati dalla loro mente)? La storia è molto semplicistica e superficiale e chiaramente Meyer non ha idea di cosa siano gli scifi. Probabilmente ha pensato che fosse un bel sfondo per l'ennesima storia d'amore per adolescenti. Un'ultima cosa: sono abbastanza sicuro che hanno messo una pistola alla testa di Andrew Niccol e l'hanno costretto a fare questa merda. Non voglio nemmeno pensare perché l'uomo che ci ha dato "Lord of War" e "Gattaca" - due dei migliori film di tutti i tempi - accetterebbe volentieri di fare questo vomito. Quindi sì, non mi è piaciuto, vai a vederlo se vuoi. Non recupererai mai quei 125 minuti della tua vita!
Non so perché, ma sembra che il romanzo di base sul romanzo sia solo sembra non funzionare, per esempio Beautiful Creatures penso che non sia affatto male il potenziale è lì ma non è ben eseguito … e spreco di tali opportunità. In questo caso The Host la prima volta che vedo la classificazione in IMDb è così difficile andare a vederlo subito a causa di 5,9 punti ma quando ho visto la recensione che dice che non è poi così male ho deciso di andare a vederlo. < br /> <br/> The Host le cose che mi piacciono di più in questo film sono quanto è vivace. La storia di questi personaggi è così divertente da guardare e il conflitto, le cose d'amore, fanno sì che questo film abbia così tanta vita, e posso vedere un sacco di potenziale che questo film può portare. <br/> <br/> Ma le cose che rendono The Host semplicemente non perfette sono le troppe serie TV nel modo in cui hanno raccontato la storia, l'evento è molto simile a The Walking Dead con l'alieno invece di camminatori e romanticismo invece di dramma. <Br / > <br/> E il fatto che saltino così tante cose e lo sfondo di questa Terra per ultima volta ti rende solo confuso e talvolta non crede a quello che hanno detto. <br/> <br/> L'host ha un sacco di cose che non vanno bene Esegui la storia e il modo in cui assomigliano troppo alle serie TV, ma adoro come raccontano la loro storia e le cose che rendono questo film così vivace e divertente da guardare anche includere le cose cattive.
Questo film suggerisce alcuni interessanti temi sci-fi ma purtroppo non li esplora. Nel prossimo futuro, l'intera Terra è stata conquistata da alcuni parassiti alieni (chiamati Anime) dallo spazio. La maggior parte dell'umanità è stata conquistata, ma in alcuni luoghi nascosti, sono rimasti alcuni umani non convertiti. Questa trama ricorda "L'invasione degli ultracorpi & quot; e ci sono alcuni problemi interessanti qui. Prima di tutto, non viene mai spiegato come è avvenuta l'invasione e cosa è successo. Come hanno fatto quegli alieni sulla Terra e quando l'Umanità ha capito che era sotto attacco, se non del tutto? Vediamo che quegli alieni vengono impiantati chirurgicamente in un corpo ospitante, ma probabilmente c'è un altro modo per ottenere l'acquisizione. Ci sono state guerre contro gli invasori o l'intera cosa è accaduta in silenzio, cosa difficile da credere? Tuttavia non vediamo mai tracce di conflitti armati o di resistenza, tutto è di periferia, pacifico. Gli stessi alieni (o almeno la maggior parte di loro) sono riluttanti a usare la violenza, quindi mi chiedo come siano riusciti a conquistare un pianeta con 6 miliardi di esseri umani guerrafondai. Apparentemente, quando un corpo umano è stato preso da un alieno, la personalità originale viene cancellata in modo irreversibile, ma ci sono alcune persone le cui menti riescono a rimanere nei loro corpi dopo l'acquisizione. E questa è la trama principale della nostra storia, il nostro personaggio principale è così volitivo che rimane nel suo corpo dopo l'acquisizione e cerca di trovare suo fratello. Da questo punto abbiamo un triangolo amoroso da adolescente, che non elaborerò in dettaglio ma alcune parti di esso sono eseguite piuttosto male. La conversazione tra un ospite umano e un parassita alieno è strana e divertente, ma non è un problema, almeno non uno dei più importanti. Ad un certo punto del film, dopo che abbiamo iniziato ad apprezzare il nostro parassita alieno, vediamo che quei crudeli umani stanno rapendo alieni amanti della pace e conducono esperimenti medici su di loro per trovare un modo per rimuovere i parassiti dai corpi ospiti. Ma devo dire che è ingiusto presentare il resto dell'umanità come crudele dopo gli orribili eventi dell'invasione, che non è mai stato mostrato esattamente per quella ragione. Lo scrittore cerca di rendere simpatici quegli alieni, ma consideriamo per un momento cosa è successo veramente. Abbiamo una minaccia aliena molto seria che assalta l'anima umana stessa, poiché dopo l'acquisizione, i ricordi dei padroni di casa si spengono.Miliardi di umani, padri, madri, figli e figlie sono stati violati in modo terribile, il pensiero stesso mi fa rabbrividire per l'orrore. Fare una storia d'amore dopo tali eventi è davvero una cosa illogica. Prova ad immaginare la stessa cosa in The Body Snatchers e capirai cosa intendo. Per quanto riguarda il cast, Saoirse Ronan è eccellente nonostante la sceneggiatura, ed è sempre un piacere vedere William Hurt sullo schermo, è un attore così forte. Per il resto, sono dimenticabili. Tutto sommato, questa storia ha più potenziale per l'horror che per l'amore.
CHE COSA HO FELT DOPO AVER VISUALIZZATO: <br/> <br/> Mi sono sentito ingannato. Sono state 2 ore e 10 minuti della mia vita ed è stato sprecato per questa spazzatura. Raramente mi pento di passare il mio tempo a guardare film, anche quelli schifosi, ma dopo che i titoli di coda sono rotolati ho guardato mio fratello (che stava ridendo probabilmente dal sollievo che il film è finito), e io ero tipo & quot; WTF era quello ??? ; Andrew Niccol ti maledica per aver insultato i tuoi spettatori, facendo questo film subparente, e scrivendo una sceneggiatura da ciarlatano che ovviamente si basa pesantemente sulla sua base di fan di libri esistenti per riempire gli spazi vuoti e perdona la tua mancanza di carattere / profondità e sviluppo della trama. & Quot; <br/> <br/> THE VERDICT: <br/> <br/> Due ore e dieci minuti sono troppo lunghi per un film con una sceneggiatura sciatta, editing pigro, scene noiose e dialoghi, recitazione così banale, recitazione non ispirata , cinematografia dimenticabile, trama sfocata, scene d'azione minime e qualsiasi spartito musicale. È come guardare una linea piatta su un monitor cardiaco, sperando in quel picco o segnale acustico, ma sfortunatamente non è successo. L'intero film è solo una lunga e noiosa linea piatta di 2 ore.
Dopo anni di film di mostri a basso budget prodotti per cavo, The Host è piuttosto rinfrescante. Mentre lo spettatore casuale potrebbe trovare il ritmo lento e senza incidenti, il dramma guidato dal personaggio è l'obiettivo qui. La storia coinvolge le conseguenze di un'invasione aliena in cui gli esseri parassiti si impossessano dei corpi e delle menti dei loro "ospiti" umani. L'invasione è quasi completa quando Melanie, uno dei pochi remake di umani liberi, viene catturato e donato a un alieno chiamato Wanderer come ospite. Melanie rimane cosciente e inizia a combattere il suo dominio. Questo è un film interessante e premuroso. Le prestazioni sono di prim'ordine, con l'unico problema della somiglianza fisica di tre cavi maschili. Come notato altrove, questa pubblicità confonde chi è chi in certe scene. Anche se non ci sono grandi battaglie e l'impostazione della risoluzione è leggermente confusa, ho comunque apprezzato molto questo film.

A race of non-corporeal, parasitic aliens who go from planet to planet looking for hosts have come to Earth and basically taken over the human race. It's believed that, once inside a body, all mem
: online freeTrue Lies full movie in italian 720p downloadRupan sansei: Part III hd full movie downloadLa fuga di Logan malayalam movie downloadX-Men: Dark Phoenix full movie hd downloadNext Avengers: Heroes of Tomorrow download torrentFlame of Recca full movie online freePlayerUnknown's Battlegrounds malayalam movie downloadSupah NinjasThe Vultures download movie free

last edited 248 weeks ago by Odlocsichit
Please log in to post a reply.