3a43a2fb81 Non capisco come gli altri recensori possano dire che non hanno gradito questo film, quale film stavano guardando? Anche io non capisco il paragone con pulp fiction, a mio parere, semplicemente non funziona. <br/> <br/> Questa è la storia di due fratelli irlandesi e della loro missione: uccidere tutti gli uomini malvagi nella mondo. La profondità di questa storia è incredibile e può essere presa in tanti modi. Possono essere considerati ipocriti; perché l'uomo italiano che fanno amicizia è in basso sulla catena degli uomini della mafia. Possono essere visti come eroi, ripulire le strade, rendere il mondo un posto più sicuro. Oppure possono essere visti come diavoli, chi sono loro per decidere chi è il male e quindi chi deve vivere e morire? Chi li ha fatti giudicare, giuria e boia? <br/> <br/> Il più grande elemento di questo film è, come in tutte le sue altre interpretazioni, Willem Dafoe. Alla domanda su chi sia il miglior personaggio di tutti i tempi, dico sempre all'agente Paul Smecker dei santi boondock (sì, anche dopo l'emergere del capitano Jack Sparrow). Dafoe, come al solito, recita la parte migliore, il suo personaggio è fantastico e lo ha appena inchiodato. <br/> <br/> Anche la commedia spiritosa di questo film merita di essere vista. Cerca di cogliere le battute che ogni personaggio fa, i fratelli irlandesi sono particolarmente intelligenti. <br/> <br/> Il film non si ferma mai, grande azione, con una buona parte raccontata in flashback dall'indagine di Dafoe. Dafoe ripropone anche lui stesso molte scene; momenti incredibilmente divertenti. <br/> <br/> Chiunque abbia detto che questo film è cattivo, direi che quella persona non è troppo intelligente.Per apprezzare davvero questo film, bisogna entrare in esso con un certo livello di intelligenza; la trama infatti diventa molto complessa. Forse un secondo orologio permetterebbe ad alcuni di apprezzare di più questo film. Gli do un voto alto, un 9/10. Ottimo lavoro in tutto, non vedo l'ora del sequel! Ho riso, ho … riso ancora un po '. Un po 'off the wall ma grande azione, buona recitazione e in generale un bel film. Billy Connolly in un ruolo che dovevo fare una doppia interpretazione.Durante un periodo di regia estrema, questo film segue una premessa semplice e alla fine offre. Leggendo i commenti fatti da altri, mi chiedo se abbiamo visto lo stesso film. Questo film è terribile. La recitazione è scarsa. Molti dei personaggi hanno accenti che sono dappertutto. I personaggi in generale sono schizzi superficiali. Willem Dafoe va ben oltre. Il personaggio del Duce è uno strano incrocio tra Hannibal Lecter e Leon (The Professional) che non funziona. <br/> <br/> Molte azioni dei personaggi sembrano immotivate e c'è parecchio che non è mai veramente ha spiegato. Presto scopriamo che i ragazzi MacManus parlano fluentemente molte lingue e l'agente dell'FBI chiede perché ragazzi istruiti del genere lavorano in un impianto di confezionamento di carne. Non otteniamo mai una risposta. E perché questi personaggi sono multilingue? Non serve a niente. <br/> <br/> Anche la loro motivazione a voler ripulire le strade non è credibile. <br/> <br/> Vedi La Femme Nikita. Vedi The Professional. Vedi Stato di grazia. Non vedere questo film se non vuoi vedere un gatto sfortunato essere schizzato e guardare Ron Jeremy con i suoi vestiti addosso. Ho sentito che un sequel uscirà presto, quindi volevo vedere l'originale per primo. Questo è stato un successo di culto nel 1999 e non ne ho mai sentito parlare. Capisco perché è paragonato a Tarantino, anche se sono stili diversi. <br/> <br/> Con flashback, violenza ad alta energia e accenti irlandesi che scivolano dentro e fuori dagli schemi, mi ricorda i film di Guy Ritchie, ma meglio Facevo il tifo per i fratelli e così è Willem Dafoe, molto lontano come agente dell'FBI gay. Peccato che non lo veda nei titoli di coda per il sequel. Porta davvero il film sopra le righe in un altro territorio. E se guardi le scene cancellate sul DVD, vedi che tutti sul set hanno un grande senso dell'umorismo. Davvero non vedo l'ora che inizi il sequel e mi chiedo se i due fratelli saranno ancora atletici. Questo film è abbastanza decente, ma non è così bello come tutti lo sostengono. Ho visto film molto migliori di questo. & quot; Saving Private Ryan & quot; viene in mente, o che ne dici di & quot; Godfather & quot ;, & quot; Apocalypse Now & quot ;, & quot; Goodfellas. & quot; Willem Dafoe rovina il film. È uno dei peggiori attori di sempre. Ha rovinato & quot; Platoon & quot; un altro buon film. Se non fosse stato per Billy Connelly (Il Duce), questo film sarebbe il peggior film che abbia mai visto. Non capisco come possa ottenere un seguito così grande e un seguito. Il film puzza giusto e semplice. Vai avanti e rispondi a questo commento ma non mi interessa. Sei sciocco se pensi che questo film meriti di essere definito un film d'azione o anche un grande film. In conclusione questo film, è terribile e uno dei peggiori pezzi di spazzatura che abbia mai visto.
Odlocsichit Admin replied
330 weeks ago